Birravezzanen 2019

Birravezzanen 2019

Birravezzanen 2019

Come ogni anno nella 3a settimana di luglio, dal 17 al 20, torna anche quest’anno BIRRAVEZZANEN, la festa della birra di Villa Vezzano (Brisighella) organizzata dall’associazione “I LUPPOLI”. Non mancheranno l’ottima cucina romagnol-tedesca e la fantastica birra Haker-Pshorr sempre fresca, la coinvolgente animazione con i balli sfrenati, animazione per bambini tutte le sere dalle 19.30, la doppia notte bionda del venerdì e sabato per far baracca fino a tarda notte, ed il Birrabus (navetta gratuita da e per Riolo Terme e Castel Bolognese) attiva TUTTE le serate dalle ore 19 fino a chiusura.

Al Birravezzanen 2019 si balla e ci si diverte mercoledì 17 con Noma Bamba Band – Tributo Italiano – Elemento90; giovedì 18 con Judy Testa Band – Il Diavolo e l’Acqua Santa – Supernovanta Party Band; venerdì 19 con Swingolfato – ABCD Band – Antani Project; sabato 20 con The Hangoover – Spingi Gonzales – Cindy and rock history.

Birravezzanen 2019

la 17 esima edizione , inventata nel 2002 e con gli anni è sempre diventata più bella e divertente: ci da un sacco di soddisfazione e la voglia di lavorare. È stata Birravezzanen che ha dato l’input per creare i Luppoli e consolidarci tutti in un unico progetto. La festa si svolge sempre nella terza settimana di luglio dal mercoledì al sabato nel parco pubblico del centro sociale di Villa Vezzano, il nostro paese. L’abbiamo cominciata a fare e continuiamo a farla specialmente per noi stessi, quindi durante la festa si mangiano solo cose buonissime e si beve solo birra buonissima, se no per che cavolo faticheremmo così tanto! Poi una caratteristica della nostra festa, che credo sia unica, è sempre stata che i litri di birra consumati sono sempre maggiori di quelli venduti, ma di un bel po’. Insomma gli ospiti non riescono a bere più dello staff! Siccome lo spazio è un po’ limitato noi dello staff riusciamo ad interagire e brindare con gli ospiti. È questo che i nostri amici apprezzano della festa, la genuinità e la voglia di far baracca tutti assieme degli organizzatori.

Birravezzanen 2019 fonte: https://www.ravennanotizie.it

Se vuoi partecipare a Birravezzanen 2019 e vuoi dormire vicino a Villa Vezzano , clikka il seguente link:

https://www.casadamianofaenza.it/Bed-and-Breakfast-Faenza-vicino-Clinica-San-Pier-Damiano/#prenota

 

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *