Clinica San Pier Damiano Hospital Faenza

Clinica San Pier Damiano Hospital Faenza

CASA DAMIANO è il Bed and Breakfast più vicino alla clinica SAN PIER DAMIANO HOSPITAL Faenza, essendo a soli 5 metri di distanza.

È una graziosa villetta a schiera ristrutturata nel Luglio del 2016, ideale per chi vuole soggiornare in un contesto tranquillo, rilassante e in piena autonomia grazie alle camere pluriaccessoriate e provviste di angolo cottura o cucina su richiesta. CASA DAMIANO B&B situato proprio a fianco del San Pier Damiano Hospital dista solamente 1,3 km dal centro di Faenza e 1,6 km dalla stazione ferroviaria. È disponibile per gli ospiti l’utilizzo del giardino privato esterno per tutto il periodo primavera-estate.

CLINICA SAN PIER DAMIANO HOSPITAL FAENZA

Una struttura completamente rinnovata dopo 50 anni di presenza sul territorio faentino, e che oggi richiama pazienti da tutta Italia con 4.500 interventi all’anno e 86 mila prestazioni ambulatoriali. Sono i numeri del San Pier Damiano Hospital di Faenza.

Specialità di ricovero:

 

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.gvmnet.it/strutture/san-pier-damiano-hospital-faenza/ricovero

Il San pier Damiano Hospital fa parte del gruppo GVM Care & Research  un gruppo italiano che opera in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese, con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Cuore del Gruppo è la rete integrata di Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici, e Day Surgery con Poliambulatorio privato: un network di strutture e competenze professionali che innerva numerose regioni italiane e si estende anche all’estero, in Francia, Polonia e Albania.

Una lunga tradizione ha portato GVM Care & Research ad accreditarsi come partner del Sistema Sanitario Nazionale e come polo d’eccellenza – in particolare per il trattamento delle patologie cardiovascolari – rivolgendo sempre di più la sua attenzione alla dignità del malato ed effettuando tecniche diagnostiche e chirurgiche sempre meno invasive, a fianco di protocolli terapeutici su misura del paziente.

La sua capacità di dare vita ad una rete che funge da “trait d’union” fra diverse strutture, specialità e servizi, consente al Gruppo di porre sempre il cittadino-utente al centro di un percorso di attenzioni, in cui fiducia, qualità dell’assistenza, professionalità e valorizzazione della persona si coniugano in ambienti accoglienti e confortevoli, il tutto sempre al servizio della salute e del benessere.

Fonti:

http://www.gvmnet.it/il-gruppo 

http://www.faenzanotizie.it

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *