Concerto dei Guns n’roses Imola pernottare vicino a Imola

Concerto dei Guns N'roses Imola pernottare

Concerto dei Guns N’roses Imola pernottare a soli 15 minuti dall’ evento internazionale piu’ atteso dell’ anno 2017 !

Il 16 Aprile dello scorso anno in occasione del Coachella Festival, hanno iniziato la loro ‘cavalcata musicale’, nei pressi di Indio, nel deserto della California, a circa due ore di macchina da Los Angeles.

Da quella data ad oggi non si sono più fermati: un tour negli Stati Uniti tra giugno e agosto 2016, poi le date sudamericane fra ottobre e novembre dello stesso anno ed infine i primi mesi del 2017 con le date in Giappone, Nuova Zelanda, Australia, Malesia e Emirati Arabi

L’atteso ritorno dei Guns N’ Roses (con Axl Rose, Slash e Duff McKagan di nuovo insieme dopo oltre vent’anni) è iniziato e proseguito alla grande e adesso il loro Tour mondiale ‘Not in This Lifetime’ si sta apprestando a sbarcare in Europa.

Come ampiamente preannunciato la formazione dei Guns N’ Roses è tornata sulla scena live per una reunion che sta regalando grandi emozioni a tutti i fans sparsi nel mondo. Un ritorno trionfale che spingerà i ‘Guns’ in Italia dopo vent’anni… quando, nella serata di Sabato 10 Giugno, saliranno sul palco dell’Autodromo di Imola.

Proprio cosi’ , L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari torna ad ospitare il grande rock internazionale. Dopo lo straordinario successo ottenuto con il concerto degli AC/DC nel 2015 quest’anno Imola sarà teatro il 10 giugno dell’unica esibizione in Italia della celebre band americana dei Guns N’ Roses. Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), DizzyReed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera) inizieranno il loro “Not In This Lifetime Tour” europeo il 27 maggio da Dublino, toccando città quali Londra, Parigi, Vienna, Madrid, Monaco, Stoccolma, Copenaghen, Praga, Lisbona.

fonte:  http://www.eventinbus.com

Maggiori informazioni: www.gunsnroses.com  

Per il Concerto dei Guns N’roses Imola pernottare a Casa Damiano bed and breakfast a soli 15 minuti di distanza chiamare il 392.3980071

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *