DICONO DI NOI

DICONO DI NOI

DICONO DI NOI

Anche se l’ anno appena trascorso sicuramente non verra’ ricordato come “il piu bello di sempre” , in mezzo alle tante difficolta’ le vostre recensioni ci rendono molto soddisfatti del nostro operato .

Un grazie di cuore a chi ha scelto Casa Damiano b&b e a chi ha dedicato qualche minuto del suo tempo per recensire la nostra struttura.

Riportiamo alcune ultime vostre opinioni sulla base delle vostre esperienze:

Mariacristina Marcon2 mesi fa su  Google
5/5
Scelto per la facile accessibilità alla Clinica San Pier Damiano, esci dal cancello, attraversi la strada e ci sei, abbiamo trovato un agile e semplice accoglienza seppur a distanza e con il rispetto delle norme Covid. L’appartamento essenziale: un bellissimo bagno (mi sono piaciute tanto le piastrelle) con doccia; una cucinetta con tutto il necessario, ma per comodità e necessità abbiamo fatto ricorso a Justeat per i pranzi e le cene, mentre per la colazione abbiamo usufruito di quanto messo a disposizione dal B&b, essenziale, ma funzionale; una camera da letto matrimoniale usata con un lettino aggiuntivo per il giovanotto, eravamo un po’ stretti a dir la verità, ma per le nostre necessità, la situazione era adeguata e accettabile. Morbidi e profumati asciugamani, con un simpatico cadeau. La casa, seppur si avvertiva la presenza di altri coinquilini, era silenziosa e la stanza/appartamento molto riservata. Struttura consigliata.
Giada Santaniello5 mesi fa su  Google
5/5
Ottima struttura, accogliente, completamente circondata da verde . Tutto funzionante oltre che pilastri ben saldi della struttura sono gentilezza, disponibilità e cortesia. Camere spaziose e completamente nuove , pulizia efficiente. Consiglio vivamente.
liana casellini5 mesi fa su  Google
5/5
5 STELLE STRAMERITATE ! Alloggio molto pulito , vicinissimo all’ ospedale degli infermi (dista 3 minuti a piedi) , parcheggio di fronte a casa (gratuito h24) , ipercoop dietro casa e massima discrezione e disponibilita’ di Paolo (padrone di casa ) …. Spero proprio di non dover tornare a Faenza ma se mai dovessi ricapitare sceglierei assolutamente questa struttura ! CONSIGLIATISSIMA !
Dicono di noi
www.casadamianofaenza.it
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *