Dicono di noi

Dicono di noi

Dicono di noi

Quasi 4 anni di ospitalita’ , abbiamo deciso di raccogliere e pubblicare qualche vostra gentile testimonianza recensita sui principali siti dedicati nell’ arco di questo periodo

Da Tripadvisor , dicono di noi….

Nori G ha scritto una recensione a mar 2019
Roma, Italia53 contributi47 voti utili
A parte la vicinanza indiscutibile alla clinica di riabilitazione, la perfetta accoglienza e la disponibilità del sig. Paolo non hanno nulla da invidiare agli alberghi. Stanze molto ampie e perfettamente arredate. Alcune dispongono di cucinetta. I confort dell’era moderna ci sono tutti: Wi-Fi, TV, condizionatore/riscaldamento, phon, macchina caffè espresso…. Bagno ampio con finestra e.. non per ultimo, un magnifico giardinetto attrezzato per fumatori e relax. Supermercato e negozi a due passi. Veramente consigliato.
dolly1980 ha scritto una recensione a ott 2018
Milano, Italia57 contributi7 voti utili
Tralasciando il fatto della comodità per la vicinanza alla clinica dove dovevo ricoverarmi stanze super attrezzate e pulitissima complimenti il proprietario disponibile e attento alle richieste ed esigenze dei clienti
Paolo abth ha scritto una recensione a ago 2017
32 contributi8 voti utili
Mi trovavo dinpassaggio a faenza x un raduno abarth decido di fermarmi cerco un posto x dormire e il proprietrio fuori in quei giorni si organizza con una conoscente x farmi trovare un ottima camera in posto tranquillo ma a due passi dal centro a buon prezzo …..frigo colazione tv aria condizionata balcone super pulizia e ottima disponibilita.
Scopri di più
da Google , dicono di noi….
Lorenzo Paciaroni11 mesi fa su  Google
5/5
Probabilmente, se avete bisogno di questa struttura, esattamente di fronte all’ospedale San Pier Damiani, non siete a Faenza per turismo. In questo caso, la posizione di questo B&B è strategica e la comodità, la pulizia e l’accoglienza …
Laura Simonazziun anno fa su  Google
5/5
Accogliente, pulito ottimo posto, comodo per andare a visitare il centro della città.
Daniele Caiazzo2 anni fa su  Google
4/5
B&B locato in zona centrale molto comodo per gli spostamenti con i mezzi, sito propio di fronte all’ospedale San Damiano si presta come ottimo luogo per soggiornare a chi presta assistenza alle persone ricoverate.
Molto curato e pulito, prezzi in linea con quanto offerto. Consigliato !
grazie per aver scelto Casa Damiano b&b
Paolo Scarpa
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *