Faenza c’entro in fiore

Faenza c'entro in fiore

Faenza c’entro in fiore

Appuntamento imperdibile per gli amanti del verde in tutte le sue forme ed espressioni!
È in arrivo la seconda edizione di “Faenza c’entro in fiore”, la mostra mercato dedicata al giardinaggio che si terrà, in piazza del Popolo, venerdì 28 (anteprima dalle 17 alle 20), sabato 29 e domenica 30 aprile dalle 10 alle 19.
Allestimenti floreali di vivaisti del territorio, esposizione e vendita di piante e fiori da interno, da giardino e per l’orto, arredi e complementi, artigianato artistico, prodotti naturali e del benessere, accessori e oggetti dedicati al mondo vegetale.
Inoltre, potrete intrattenervi per il centro storico grazie alla mostra di ceramiche faentine realizzata, in collaborazione con l’Ente Ceramica Faenza, presso i locali della Pro loco – Iat (Voltone Molinella, 2) che, per l’occasione, osserverà l’apertura straordinaria domenica 30 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e presso alcune vetrine dei negozi di piazza del Popolo.Faenza C’entro in fiore è un progetto del Consorzio Faenza C’entro, realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Faenza, in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Cna, Confartigianato e con il contributo di La BCC ravennate forlivese e imolese e della Camera di commercio di Ravenna. Si ringraziano inoltre la Pro Loco FaenzaEnte Ceramica Faenza e Cooperativa Facchini Faenza.

Faenza C’entro è il Consorzio per la promozione delle attività commerciali ed artigiane del centro storico. Costituitosi a gennaio, nasce dalla precedente esperienza dell’Associazione, fondata nel 2011 da un gruppo spontaneo di imprenditori.

Faenza C’entro, con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di Categoria, sviluppa azioni promozionali condivise, iniziative di promo-commercializzazione ed eventi che possano fungere da stimolo per una ritrovata abitudine al centro storico.

È nostra intenzione valorizzare l’esperienza unica dello shopping in centro storico, caratterizzato dall’attenzione e dalla cura al cliente, con servizi, agevolazioni, aperture coordinate, animazioni e iniziative che rendono l’offerta ancora più interessante.

Faenza c’entro in fiore ,Per ulteriori informazioni:
– 0546 061945
Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *