Festa della Birra Pieve Cesato 2017

Festa della birra Pieve Cesato

Festa della Birra Pieve Cesato edizione 2017

Logo

Già, dal 1997!
20° anniversario!!
Tanti anni (veramente tanti!) sono passati da quando questo gruppo di amici ha dato il via a quella che ormai possiamo chiamare una vera e propria tradizione.
Un traguardo notevole che ci fa capire che tutto il percorso fatto in questi anni, al di là delle fatiche e dei problemi, ha avuto un senso e soprattutto dei protagonisti: noi dello staff, tutte le persone che collaborano e lavorano per una buona riuscita della festa, tutti gli artisti che sono passati di qui e soprattutto voi pubblico, che fate sì che questa festa continui negli anni dimostrandoci il vostro affetto e la vostra gioia di vivere, ballare e divertirsi insieme!

Ad accompagnare i brindisi e i festeggiamenti ci sarà sempre la regina dell’Oktoberfest: la birra HB, in tutte le sue varianti, e non mancheranno anche nuove prelibatezze nel reparto cucina.

Festa della Birra Pieve Cesato 2017 il Programma:

Mercoledì
2 agosto
20:30Roaring Emily Jazz Band
Scheda
Grande apertura di questa 160 edizione con un famosissimo gruppo di musicisti mattacchioni che continuano, anno dopo anno, a far divertire il pubblico di tutta Europa.
Ci accompagneranno con la loro musica, col loro caratteristico suono di New Orleans e le loro divertentissime gags…per uno spettacolo veramente da non perdere!
22:30Eusebio Martinelli
Balkan Folk da Bologna
Scheda
I live di Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar vedono suonare, cantare e divertirsi ogni musicista della band e sono caratterizzati dalla presenza in prima fila di grandi solisti, che insieme a Eusebio giocano e danno vita ad improvvisazioni scatenate.
Il repertorio è basato sulla discografia originale di Eusebio Martinelli.
Comprende inoltre alcune tra le più celebri colonne sonore dei film di Emir Kusturica e Quentin Tarantino.
Giovedì
3 agosto
20:30Piccola Osteria Grande
Canzoni da osteria, tra un bicchiere e l’altro
Scheda
22:30Lou Tapage
Gruppo rock-folk nato nel 2000 nel sud ovest del Piemonte la cui musica spazia dal ritmo dei balli popolari occitani alle arie irlandesi, dal cantautorato italo-francese alla musica celtica, il tutto legato da un proprio eclettico filo conduttore.
Scheda
Venerdì
4 agosto
20:30Dj Rone
Dj Ebreo
Dj Maselli
Rock con dj Rone (Boca Barranca, Onda Stereo Boca)Scheda Dj Rone
e a seguire Afro – Birra Party, gli “Intoccabili”!
Scheda Dj Ebreo
Due nomi storici della musica afroraggae, e della nostra festa, che continuano dopo tanti anni a farci ballare e a farci divertire….e lo fanno con la stessa passione e lo stesso entusiasmo della prima volta….naturalmente grazie a voi!
Scheda Dj Maselli
Sabato
5 agosto
20:30Piccola Osteria Grande
Canzoni da osteria, tra un bicchiere e l’altro
Scheda
22:30ACIDI C – AC/DC tribute band
L’energia di 5 amici che amano la potenza del Rock & Roll ed il sound inconfondibile e senza tempo degli AC/DC.
Questi sono gli Acidi C, un tributo per rivivere le atmosfere della band Australiana che ha segnato le sorti del Rock dagli anni ’70 ad oggi.

Festa della Birra Pieve Cesato dormire a pochi minuti da Cotignola presso Casa Damiano bed and Breakfast a Faenza in zona residenziale

fonte : http://www.festabirrapievecesato.it

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *