Martedì Estate Faenza

Martedi Estate Faenza

Martedì Estate Faenza

4, 11, 18, 25 Luglio dalle 19.30, Centro Storico.
Arte, cultura, gastronomia, musica dal vivo, spettacoli e apertura straordinaria delle attività commerciali!

Al via lo scorso martedì 27 giugno con un’anteprima “In Borgo” l’edizione 2017 dei Martedì d’estate che torna, a cura del consorzio Faenza C’entro, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, a ravvivare le serate estive faentine!

Ricco il programma di intrattenimento che si snoderà fra mostre, concerti, laboratori, workshop, appuntamenti per bambini, antichi mestieri, cucina, prodotti a chilometro zero, artisti di strada e sport. Non mancheranno le visite guidate al Mic, con la mostra “Ceramica Déco”, alla Casa Museo Bendandi, al Museo del Risorgimento e i percorsi cittadini ideati dalla Pro Loco. Quattro gli appuntamenti in Piazza del Popolo, dedicati all’urban dance, agli amici animali, con la nuova edizione della sgambata dell’Enpa, ai buskers e alle associazioni sportive.

Novità di quest’anno, i Martedì d’Estate, in programma a luglio, saranno anticipati da un nuovo evento in Borgo, il 27 giugno, quando per la prima volta sarà corso Europa ad ospitare un’anteprima delle diverse iniziative, mentre ad agosto il calendario degli intrattenimenti continuerà con i Caffè Concerto per tutti i martedì del mese.

Ingresso gratuito!

#faenzabella #martedìdestate2017

Organizzazione:

Faenza C’entro è il Consorzio per la promozione delle attività commerciali ed artigiane del centro storico. Costituitosi a gennaio, nasce dalla precedente esperienza dell’Associazione, fondata nel 2011 da un gruppo spontaneo di imprenditori.

Faenza C’entro, con il patrocinio del Comune di Faenza e delle Associazioni di Categoria, sviluppa azioni promozionali condivise, iniziative di promo-commercializzazione ed eventi che possano fungere da stimolo per una ritrovata abitudine al centro storico.

È nostra intenzione valorizzare l’esperienza unica dello shopping in centro storico, caratterizzato dall’attenzione e dalla cura al cliente, con servizi, agevolazioni, aperture coordinate, animazioni e iniziative che rendono l’offerta ancora più interessante.

Martedì Estate Faenza dormire a pochi passi dal centro storico presso Casa Damiano b&b , info 392.3980071

fonte: http://www.faenzacentro.it

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *