Pradalimpiadi

pradalimpiadi

Pradalimpiadi edizione 2017

Parla giovane la festa della birra di Prada, ideata dai ragazzi della zona per dare un contributo in più al circolo ed alla società sportiva. A fine agosto si disputano le “Pradalimpiadi”, con giochi e tornei “olimpici”, musica rock dal vivo e un menu degno della più tipica Oktoberfest: tagliatellestufato, polletto, stinco e – ovviamente – la miglior birra del mondo!!

Programma Pradalimpiadi

 Mercoledì 30 agosto 2017
 ore 21Ligaband, cover band di Ligabue
Giovedì 31 agosto 2017
ore 21Moneky Fighters, cover band dei Foo Fighters
Venerdì 1 settembre 2017
ore 21Hells Bells, cover band degli Ac/Dc
Sabato 2 settembre 2017
ore 21Colpa d’Alfredo band, cover band di Vasco Rossi
Vasto assortimento di birre (anche senza glutine) e cocktail
Stand gastronomico aperto ogni sera dalle 20

Sempre a Prada ha riscosso un enorme successo la manifestazione organizzata dalla US PRADA 1945  conclusasi lo scorso 6 Giugno , “un appuntamento classico per la nostra realtà, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere momenti di grande aggregazione. Come proprio in una famiglia l’obiettivo fondamentale è stato rendere magica e speciale l’atmosfera di ogni giornata, offrendo sempre il massimo, ovvero: buon cibo con le nostre specialità, ottima musica con tutti i bravissimi artisti che si sono esibiti, giochi per i più piccoli e la ormai famosa Expo Canina, giunta alla 4° edizione.
E’ stato un grande lavoro, ma vedere le tante persone contente e soddisfatte ci ha dato sempre tantissima carica. Vogliamo ringraziare quindi tutti i partecipanti e chi con tanta volontà e fatica ha reso possibile ancora una volta questa manifestazione!!! ” 

fonti : http://www.festeesagre.it – http://www.usdprada.it

Pradalimpiadi presso zona Campo sportivo Prada (RA)

Per ulteriori info telefonare al 3355233810 . Oltre al sito ufficiale, potrete trovarci anche sui social mettendo mi piace alla pagina Facebook Pradalimpiadi-Festa della Birra   

 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *