Wedding night

wedding night

Wedding night a Riolo Terme

Wedding Night e macchine volanti a Riolo Terme Eventi a Ravenna
„Sabato 18 novembre, dalle ore 17.00 alle 21.30, per la prima volta in Romagna la Rocca di Riolo Terme propone un vero e proprio ricevimento a tema “favola”, la Wedding Night, organizzata da Wed Class in collaborazione con Rocca di Riolo e Torrino Wine Bar. L’evento trasporterà i visitatori nel coinvolgente mondo dei matrimoni: tanti stand da visitare e tutte le tappe della pianificazione di una cerimonia nuziale, dal make-up della sposa alla celebrazione del matrimonio, ai festeggiamenti e al taglio della torta. La partecipazione all’evento è gratuita.

Gli eventi del weekend non finiscono. Domenica 19 novembre alle ore 15.00 i più piccoli potranno divertirsi al secondo e ultimo appuntamento con “Le invenzioni di Leonardo Da Vinci: macchine volanti”, dedicato agli studi sul volo dello scienziato più geniale del Rinascimento. Partecipando al laboratorio didattico e creativo avranno la possibilità di costruire, seguendo le indicazioni dell’inventore più enigmatico della storia, il modellino di una delle sue straordinarie creazioni.
L’iscrizione al corso richiede la prenotazione ed è indicato per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni, con una quota di 5 euro a partecipante.

Domenica 19 novembre alle ore 10.00, come ogni domenica fino a marzo 2018, sarà inoltre possibile visitare il suggestivo tratto storico della Grotta del Re Tiberio, alla scoperta dei segreti custoditi al suo interno da migliaia di anni. Introduzione sul Parco della Vena del Gesso Romagnola, con particolare attenzione alle sue fasi di formazione, al fenomeno del carsismo e agli aspetti storici e geologici del territorio. La prenotazione è obbligatoria e il costo è di 6 euro a partecipante.

Per info e prenotazioni
Tel: 0546 77 450
Cell: 335 1209933
Sito web: www.atlantide.net/roccadiriolo  e www.atlantide.net/retiberio“

Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/eventi/wedding-night-macchine-volanti-riolo-terme-novembre.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834
 
Per dormire vicino a Riolo Terme , Casa Damiano bed and breakfast a Faenza info e prenotazioni al 392.3980071

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *