FAENZA BUSKERS

faenza buskers

FAENZA BUSKERS

Sono tante le modifiche alla viabilità programmate in città nel week end in occasione della quinta edizione di “Buskers Faenza”, la manifestazione promossa dalla sezione faentina della Croce Rossa italiana.

Dalle 14 di sabato 28 settembre 2019 sino alle 24 di domenica 29 settembre saranno infatti vietate la circolazione e la sosta in tutte le seguenti strade: piazza del Popolo, piazza della Libertà, via Severoli (da via Nazario Sauro a piazza della Legna), corso Matteotti (da piazza del Popolo fino a via Nazario Sauro), via Torricelli (da piazza del Popolo a via Marescalchi), piazza Martiri della Libertà (da via Marescalchi a Palazzo Podestà), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Marescalchi), corso Mazzini (da piazza del Popolo fino all’incrocio con via Cavour-corso Baccarini), vicolo Pasolini, via Bertolazzi, via Zanelli (il tratto da via Ughi a corso Mazzini), via Pistocchi e piazza Nenni.

Inoltre, doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Barbavara, via Zanelli (da via S.Maria dell’Angelo a via Ughi), via Ughi, via Santo Stefano, via Fanino Fanini (da corso Mazzini a via XX Settembre), via San Filippo Neri e via Borsieri.

Acrobati, musicisti, fachiri e trampolieri in strada per il Busker festival Eventi a Ravenna

Ritorna il Buskers Faenza “La fucina dei sogni”, con il centro città che viene, sabato 28 e domenica 29 settembre, animato da artisti di strada, giocolieri, acrobati aerei, musicisti, fachiri, trampolieri e tante novità.

Buskers Faenza è un festival che cerca di valorizzare il nostro territorio dando il meglio dell’arte ed è organizzato dal comitato fantino della Croce Rossa Italiana.

Il festival ha un unico obiettivo: raccogliere risorse per riuscire a realizzare sul territorio di Faenza un parco giochi inclusivo, dove bambini con disabilità possano giocare con i propri coetanei senza barriere architettoniche.

Orario:
Sabato 28 settembre apertura festival 18:30 fino alle 24.30
Domenica 29 settembre apertura 16.00 chiusura 22.30.

FAENZA BUSKERS fonte: https://www.ravennatoday.it

Potrebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/eventi/artisti-strada-busker-faenza-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834
 
Se vuoi partecipare all’ evento Faenza Buskers e vuoi dormire vicino alla piazza di Faenza clikka sul seguente link:
https://www.casadamianofaenza.it/Bed-and-Breakfast-Faenza-vicino-Clinica-San-Pier-Damiano/#prenota
 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *