Superbike Imola 2019

Superbike Imola

Superbike Imola 2019

Il Mondiale Motul FIM Superbike, il massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, fa nuovamente tappa ad Imola dal 10 al 12 maggio 2019 come 5° round della stagione. Un appassionante weekend di adrenalina e spettacolo a due ruote che vedrà in pista anche il Campionato Mondiale FIM Supersport, il Campionato Mondiale FIM Supersport 300 e una gara di supporto di moto elettriche. Novità della stagione, l’introduzione di una terza gara SBK sprint.

Roberto Marazzi (Direttore Autodromo): “Il round di Imola rappresenta una delle tappe più significative ed importanti del Mondiale SBK e naturalmente aprire ancora la stagione dell’attività mondiale su pista in Italia è sempre un motivo di grande soddisfazione. Quest’anno abbiamo registrato un ottimo risultato in fatto di presenze e ci sono le premesse quanto meno per confermarlo, per cui invito già da ora tutti gli appassionati a non mancare a questo fantastico spettacolo in programma il 10-12 maggio”.

L’accesso al paddock è incluso nel biglietto Venerdì 10 maggio mentre è supplemento a pagamento nei giorni di gara (sabato e domenica) il supplemento Paddock da quest’anno può essere acquistato anche in prevendita nelle tipologie di ordine di posto che indicano la dicitura + PADDOCK. Il supplemento sarà acquistabile anche ai botteghini presso l’autodromo a partire dalla mattina del giorno stesso e solo se si è in possesso di un qualsiasi altro titolo di accesso.

I maxischermi sono 3 e sono visibili interamente dalle Tribune M – I – R e parzialmente dalla Tribuna Centrale A.

La Pit Walk permette di accedere alla Pit Lane pochi minuti prima della gara partecipando alla sessione autografi con i piloti.
Si svolgerà Sabato 11 maggio e Domenica 12 maggio (Dorna WorldSBK Organization si riserva il diritto di cancellare il Pit Walk e/o modificarne gli orari)
L’unico biglietto che da accesso alla Pit Walk è il “Superbiglietto”.

Il Superbiglietto garantisce l’accesso alla Tribuna Centrale A, l’accesso al Paddock e alla Pit Walk.

Superbike Imola fonte:

http://www.autodromoimola.it

http://www.worldsbk.com 

Share

Recommended Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *